Pagine

venerdì 7 maggio 2010

se proprio insistete....

ecco alcune delle mie produzioni....sono in ordine sparso...il primo che vedete è un wip proposto dal forum Patchworkcaffè ...."quilt a modo mio" ovvero un progetto realizzato con stoffe comuni...lo finirò????

Questo invece è uno dei tanti lavori che io giudico "bruttini"...o nati male...1)Ho sbagliato a tagliare la stoffa invertendo i colori dei rettangoli con quelli dei quadrati piccoli! Quando mi sono accorta era troppo tardi....2) Ho sbagliato pure il montaggio dei blocchi...vediamo se indovinate quali??!!!!
Anche questo è un wip...temo che lo resterà a lungo...

Questa invece è una presina regalata ad un'amica per il suo compleanno...pensierino piccolo ma gradito... avrei critiche anche su questo lavoro...ve le risparmio!!!


Questo table runner invece mi è piaciuto molto...anche questo è nato come regalo di compleanno per una mia cara amica di gioventù che compiva 40 anni. Ci tenevo a farle un bel regalo ma confesso che mi è dispiaciuto un pò separami da questa tovaglietta...sarebbe stata così bene sul tavolino in soggiorno....
Ok, spero che Michela sia soddisfatta di questa mia prima carrellata...sto raccogliendo altre foto...prossimamente....ciaoooo!!



3 commenti:

  1. Devi essere più rilassata, sei BRAVISSIMA!!!!
    E la presina?......un AMORE!!
    A presto
    Ste

    RispondiElimina
  2. :-)
    Sai che non me lo ricordo proprio perchè il lavoro in bordeaux e marrone è sbagliato?
    e comunque a me piace! e anche il table runner, non l'avevo mai visto!
    Brava!
    Un bacione Micky

    RispondiElimina
  3. ma allora sei peggio di me per le auto- critiche,
    io li trovo belli e comunque arriverà anche per te il giorno in cui rivaluterai i tuo errori.Sapessi quante volte ho sbagliato e sbaglio ancora............

    RispondiElimina