Pagine

lunedì 10 maggio 2010

borse, borse ,borse...

ebbene si, il virus della borsite ha colpito anche me!!! Ma come si guarisce? Facendone forse tante fino alla nausea?? Boh, temo che questo sia solo l'inizio visto che quando riesco a finirne una ho subito voglia di fare un'altra.....














le foto non rendono molto....soprattutto si notano le tende sporche...ma voi non guardatele, concentratevi sulle borse e ditemi cosa ne pensate!!!

A me piacciono tutte...quella che più mi soddisfa sia come forma

che come materiale è quella nera con i fiori (è imbottita rispetto alle altre che sono invece solo foderate) che è poi uguale a quella bianca tranne qualche dettaglio...

Sono pronte sul tavolo da taglio altre due borse...il virus dilaga......

1 commento:

  1. Quella dei gatti già lo sapevi che mi piaceva un sacco! Ma mi piace anche quella nuova nera con i fiori!
    per il virus della borsite purtroppo ho paura che non ci siano rimedi ;-)
    Un bacione
    MIcky

    RispondiElimina