Pagine

sabato 29 maggio 2010

RITENTAR NON NUOCE....

Già, ritentar non nuoce....domani ci riprovo con il mio quarto mercatino....Cassano d'Adda....le previsioni danno tempo bellino (bello sarebbe troppo!)....quindi parto con il piede giusto....poi si vedrà!

L'unica novità che questa volta sarò sola soletta....le mie compagne di avventura sono impegnatissime, chi con la Cresima chi con il pargoletto al mare...mi annoierò?? Ho chiesto umilmente alle mie bambine se volevano venire con me....si sono messe a ridere!! Non ci sono più i figli di una volta....o forse i genitori di una volta che bastava uno sguardo e i figli ubbidivano...va beh, lasciamo questo argomento per un altro post! Corro a finire gli ultimi 10 lavori che vorrei portare domani....come al solito sono in ritardo!!!

3 commenti:

  1. Un grossissimo in bocca al lupo per domani! Purtroppo non riesco a venire a trovarti ma spero che posterai qualche foto, sono proprio curiosa di vedere le novità! Io invece è meglio che mi rimbocco le maniche per il 4 luglio visto che manca poco alle vacanze!
    Grazie per il commento sulla borsa mi sa che questa me la tengo ;-)
    Un bacione
    Micky

    RispondiElimina
  2. IN BOCCA AL LUPO!!!!!
    Forse ti annoieai un pò, ma vedrai che andrà benone....è pur sempre un'esperienza....
    A presto
    Ste

    RispondiElimina
  3. sono tornata un paio d'ore fa...è andata benissimo! Ho venduto bene, c'è stato bel tempo, i vicini di tenda erano simpaticissimi...ho finito tutti i lavoretti arretrati (un binding, uno yo-yo da attaccare ad una borsa, ho tagliato tutti gli esagoni per la borsa del raduno ....)...fosse sempre così.....Michi però mi sono mancate le nostre risate!!!!

    RispondiElimina