Pagine

sabato 12 febbraio 2011

passavo di qua.....

già, passavo di qua e ho trovato il deserto! Questo mio blog è davvero triste come forse sono stata io in questi ultimi mesi e non ho avuto davvero il tempo e la voglia di aggiornare questo mio diario. Potrei racontarvene di tutti i colori ma non è il luogo ideale! E sto seriamente pensando di chiuderlo.....NOOOO mi direte!!!! E che lo tengo aperto a fare, a fargli prendere polvere?
A parte il mio periodo no che tutti passiamo e che prima o poi passerà, non credo di essere molto portata per questo tipo di cose....usare il blog solo come vetrina dei miei lavori non mi interessa...parlare del mio privato non mi piace perchè comunque siamo sul web e non mi va di essere così trasparente....che lo tengo aperto a fare???

Vabeh, è propio un periodo no, si era capito! Facciamo che mi riprendo "un'altro"periodo di pausa aspttando la primevera? Chissà che la bella stagione non mi faccia tornare la voglia di cucire, creare, ridere e dormire serena. Intanto leggo i vostri bellissimi blog e metto da parte tutto ciò che un giorno mi piacerebbe creare!!!

P.S. Ho aggiunto il link del Patchworcaffe blog....dateci un'occhiata, ne vale la pena!!!

3 commenti:

  1. ok... non devi preoccuparti, tutti abbiamo dei momenti no! ci sono passata anche io... non sai chi sei, chi ti è veramente amico... è un brutto momento. Come una pioggia d'estate. Triste, è vero, però, prima o poi ,tornerà il sereno... Che tu tenga aperto un blog per niente, non ha senso... un blog deve essere un diario nella quale puoi confidare tutti i tuoi segreti, però se questo non è il momento adatto.... Va bene comunque!!
    Aspetteremo i tuoi nuovi capolavori in primavera!!

    A presto!!

    RispondiElimina
  2. Facciamo che ti prendi un'altra pausa... e presto vedrai che la voglia di fare ti torna... non abbandonare tutto per stanchezza o poca voglia di fare... prenditi tempo e chissà che i tuoi magnifici lavori tornino a vivere sotto le tue mani^^

    RispondiElimina
  3. dai.. una pausa te la sei presa.. e poi.. a volte , senza entrare nei dettagli, sfogarsi un pochino serve.!!
    non chiuderlo.. datti altro tempo.. dai..
    baci
    annapaola

    RispondiElimina